28 settembre 2006

Mah.

Confesso. L'ho comprato senza sapere cosa farci, solo perchè mi piaceva la scatola, con tutti i ghirigori cinesi. A vederlo così, miserino, in un letto di piselli, col lavandino in vista (sì beh, quello arancione è un lavandino, stupiscano lorsignori, l'altro è viola) e il piano della cucina tutto bello paciugato (do you know Paciugare?), insomma, non ispira. Ma il nome, Venere, ti suggerisce un riso peccaminoso, proibito ohibò, e anche afrodisiaco, c'è scritto sulla scatola e non so se mi son ben spiegata. Va bene, sono una frana. L'arrosto mi è venuto decisamente meglio e questo lo servirò insieme. Ma sono troppo curiosa di vedere la faccia che faranno i miei commensali. E soprattutto, manco a dirlo, gli effetti che il riso medesimo avrà. Magari stasera non schianto sul divano come al solito. Trenta chili di riso nero alla signora. Son trentacinque, lascio?

Nessun commento: